d

Alienum phaedrum torquatos
nec eu, vis detraxit periculis ex,
nihil expetendis in mei.

contact
neva@office.com
+456933336454
2606 Saints Alley
Tampa, FL 33602
Follow Us
Image Alt

Artépore

100 anni di ZONTA International – 40 anni di ZONTA Club Milano Sant’Ambrogio (2019)

3 dicembre –The Square di Milano

Il 3 dicembre u.s. nella serata dedicata agli auguri natalizi lo Zonta Club MilanoSant’Ambrogio ha voluto celebrare due importanti anniversari :

100 anni di ZONTA International

40 anni di ZONTA Club Milano Sant’Ambrogio

La serata con cena al Ristorante The Square di Mialno sito in via Albricci, si è svolta con citazioni e ricordi inerenti alla vita e alla fondazione del Club Zonta Milano Sant’Ambrogio.
Stefania Scarnati ha esposto e illustrato due sue opere :

– “Verso la Luce” Incisione Originale in Acquaforte /Acquatinta in cui l’immagine è formata da percorsi e geometrie focalizzanti verso un ipotetico punto luminoso.

Incisione questa scelta dal Club come Premio del Centenario per il Distretto 28, premio assegnato a donne particolarmente meritevoli durante la District Conference di Basilea nel giugno 2019.

– “The Star” Incisione Originale in Acquaforte / Ceramolle dedicata al periodo natalizio e realizzata con i colori prescelti da ZONTA INTERNATIONAL per celebrare il Centenario.

Immagine in cui una trina preziosa che si esprime con delicati boccioli diviene parte dell’Universo e da spazio ad una Stella che brilla alta e consapevole della sua luminosità.

Stefania Scarnati parlando delle sue creazioni e ringraziando tutte le socie per il loro apprezzamento

ha augurato buon compleanno per il Centenario per il Quarantesimo e anche….. per i suoi primi 20 anni da entusiasta Zontiana !

“THE STAR”

Acquaforte/Ceramolle – 2019
Incisione dedicata ai colori del centenario zontiano